Elenco blog personale

mercoledì 27 marzo 2013

UNA COPERTINA PER UNA BIMBA IN ARRIVO

Care amiche, ormai Pasqua è in arrivo...ma qui ci sono ancora le renne che girano per casa!!! Come faccio a portarle in soffitta se fuori nevica e sembra la vigilia di Natale????? Speriamo che in settimana il tempo migliori e il sole faccia capolino tra queste nuvole grigie....con questo freddo i miei coniglietti di pezza non ne vogliono sapere di uscire di casa per prendere parte alle decorazioni Pasquali!
Il brutto tempo non ha però fermato la creatività di Nonna Ge, che in queste due settimane si è prodigata per finire in tempo una meravigliosa copertina, tutta rosa, per una bimba che sta per nascere...devo dire che l'applicazione centrale ed il ricamo a punto margherita danno a tutto l' insieme un tocco speciale che la rende molto bella ed unica!





Speriamo che alla futura mamma piaccia...anche perché ci ha lasciato carta bianca sia per la scelta delle stoffe che per il disegno...incrociamo le dita....ve lo saprò dire dopo la consegna!
PS: un ringraziamento particolare va anche alla nostra amica Francesca, compagna di creatività, che ci ha aiutato nella scelta dei tessuti americani!!!GRAZIE!!!!!!!!
Nel salutarvi auguro a tutti voi e alle vostre Famiglie una Serena Pasqua. A presto, Federica


Nessun commento:

Posta un commento