Elenco blog personale

lunedì 26 settembre 2011

Benvenuto Autunno!



Eccoci qua....finalmente  ( e dal 23 settembre è ufficiale!) l'autunno! Anche se i colori che si vedono in giro non sono proprio  quelli che di solito siamo abituati ad ammirare in questa  stagione non c'è problema,  pensiamo noi a ricrearli, fino a che madre natura non si deciderà a tirare fuori i pennelli...e allora sarà un capolavoro! E quindi mi sono messa di buona lena....colori, legno, pennelli, stoffe, forbici....qualche zucca colorata...e il cantiere creativo  è aperto 24 ore su 24! Qualcosa di pronto (  perchè creato l'anno scorso e quest'estate, su progetti di Renee Mullins e Maxine Thomas) è già esposto in bellavista sul caminetto....ma il resto è in lavorazione...per la gioia di mio marito, che ogni volta che mi sente parlare con Anna di legno, misure e pennelli va in fibrillazione....perchè, voi non lo sapete, ma noi due, quando si tratta di progetti, ci lasciamo un po' prendere la mano e, merito della mia compagna di pennello, i nostri pannelli non misurano mai meno di 1 metro di altezza....vi lascio immaginare poi il mio povero Diego che sgrondante, cerca di far passare il tutto dalla botola della soffitta , quando la stagione è terminata e devo far posto per un'altra idea creativa!!!! Ora vi saluto e vi auguro una buona serata....in compagnia di qualche foto dell'autunno in casa mia!

Lo spaventapassari di Renee....meraviglioso e coloratissimo...

....anche se piccolino, fa il suo bell'effetto sul camino!


...il centro tavola work in progress....

...un porta candele....

...con il Progetto di Maxine Thomas....

i vasetti di melanzane...pronte per essere assaggiate

2 commenti:

  1. Ciaooooo, grazie per la visita ed il commento !
    Ricambio con piacere e ..... adesso mi godo il tuo blog. Questo spaventapasseri di renee è proprio bello, colorato e divertente. Ma che dire delle candele di Maxime ?! Belle, belle, belle !
    Anche tu sei bravissima-
    buona giornata.
    Simona

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    arrivo da te dal blog di Anna,
    che magnifiche creazioni.
    Complimenti
    Angela

    RispondiElimina