Elenco blog personale

sabato 10 settembre 2011

L'orologio dell'autunno

Ormai l'estate volge al termine, lunedì i bimbi ricominceranno la scuola, le giornate si accorceranno e...le serate saranno più lunghe per dedicarsi ai nostri hobby preferiti! Eh sì , finalmente potremo ricominciare le serate creative in compagnia di care amiche...un po' di ciacole, un bel caffè caldo e la stanchezza della giornata se ne va come per magia!!! Devo dire che quest'estate mi sono proprio mancate, anche se non sono riuscita a stare con le mani in mano: nei ritagli di tempo ho dipinto un orologio che mia mamma attendeva ormai da un paio d'anni; se ne stava lì appeso al muro nella sua lavanderia, senza l'idea di un progetto per decorarlo e riportarlo a nuova vita. Poi, un pomeriggio, un'illuminazione: cerca e ricerca ho ritrovato un pattern di Maxine Thomas, acquistato da tempo e mai utilizzato....ed ecco cosa ne è venuto fuori.....spero che a nonna Ge piaccia...atrimenti me lo tengo, perchè nella mia cucina sta proprio bene!!! A presto









2 commenti:

  1. Ciao Fedeee!
    Sono proprio felice di vederti avventurata nel mondo blog...la grafica è uno spettacolo e il titolo...il tuo blog non poteva chiamarsi in nessun altro modo!
    Benvenuta e in bocca al lupo al tuo blog dalla tua compagna di merende Anna e ...naturalmente anche da tutto il resto della famiglia...baci

    RispondiElimina
  2. Grazie mille cara Anna! Se non era per te e il tuo blog penso che non mi sarei mai cimentata in quest'impresa!!!! Allora sei pronta per le nostre seratine creative? Non vedo l'ora!!!!

    RispondiElimina