Elenco blog personale

mercoledì 7 dicembre 2011

Mercatino di Natale: è giunta l'ora!!!


Ciao a tutte, sabato e domenica finalmente proveremo, assieme a nonna Ge, Laura e Francesca, il brivido di questa nuova esperienza da creative: IL NOSTRO PRIMO MERCATINO DA ARTISTE!!! Siamo molto emozionate, la mamma ormai passa tutto il suo tempo libero in craft room a rifinire tutto ciò che in questi mesi ha creato, a Laura è venuta l' epicondilite al gomito destro a forza di stringere gancetti e "montare" orecchini; Francesca, la mia bimba, da due settimane prepara bigliettini da visita, piccoli manifesti e compila pagine e pagine di liste con i prodotti che ha preparato assieme alla zia ....ed io? Io lavoro dietro le quinte....pianifico, preparo stampe a computer, dipingo, rifinisco le cose che ho preparato.....insomma mi sto dando da fare per far sì che questo mercatino diventi una meravigliosa occasione di gioia e soddisfazione per la mamma, che tanto ha lavorato per rendere tutto questo perfetto, per Laura e Francesca, che si sono inventate creative e ci sono riuscite benissimo ( pur essendo alla prima esperienza hand made) e perchè no, anche per me...che da tempo sogno una bottega creativa tutta mia...che per il momento ancora non è realizzabile...ma chissà....mai dire mai e smettere di macinare con la mente!!!!... Bene, allora vi aspetto sabato 10 dicembre dalle 15.00 alle 20.00 e domenica 11 dalle 9.00 alle 19.00 presso il Palazzo Reale di Crespano del Grappa ( TV).....Ora vado....sono tutti a dormire qui a casa e finalmente posso rilassarmi un po'...MIRACOLO!!!! Vi lascio con alcune creazioni dell'anno scorso...domani faremo le foto per il mercatino con le nuove creazioni...ve le posterò al più presto!
LA BORSA DELLA SPESA PER LILLY...(by nonna Ge)

IL CAMINETTO DI CASA AGGHINDATO A FESTA ( by Fede)

LE RENNE "CICCI E CIOCCI"(pattern da "il mondo di pezze")

LA RENNA DI NONNA GE ( modello le creazioni di Chiara)



Nessun commento:

Posta un commento