Elenco blog personale

lunedì 12 dicembre 2011

MERCATINO DI NATALE...UN SUCCESSO PER NONNA GE!!!!

Eccoci qua!!! Ce l' abbiamo fatta, ne siamo uscite sane e salve e, devo dire con molto orgoglio per la mia mamma, anche con MOOOOLTI complimenti!!! Brava Nonna Ge!!! Vi pubblico qualche foto dei lavori esposti...e andati a ruba!!!!Due bellissime giornate, passate con tutta la famiglia!!!! Grazie anche a Diego, papà Antonio, Nicola, Michele...i nostri uomini di casa che ci hanno supportato ed aiutato!!!! Un saluto a tutti...vado a fare un balletto con il maritino....mercoledì sera abbiamo le prove e non abbiamo mai ripassato i passi quest' ultima settimana!!!!!!!!

L'allestimento...

L'oggettistica in legno, le pigne e le casette Natalizie

Le presine patchwork e le scie per la tavola

I gattini e le renne di feltro

Gli alberi di feltro ( il progetto dell'albero è di " La Bottega di Elisa")

2 commenti:

  1. ciao , sono qui con i miei genitori la zia lina e lo zio pino ... abbiamo visto il tuo blog, bellissimo... e bellissime le vostre creazioni.... baci e buon natale a voi tutti .... maria pia

    RispondiElimina
  2. Ciao complimenti ho visto i tuoi lavori!!Anch'io condivido la stessa passione ocn il fine di aiutare con il ricavato alcuni bambini.Ho visto i gatti in panno che hai realizzato sono simpatici e penso più sbrigatici da realizzare di quelli in stoffa. Puoi dirmi se hai un cartamodello o dove posso procurarmelo ?

    RispondiElimina